Nuovo Supporto Clienti con ticket one-to-one

I nuovi pacchetti Pro e Business avranno a disposizione il nuovo Supporto Clienti con ticket one-to-one, che permette di fornire soluzioni rapide, efficienti e personalizzate.

Una chat diretta con un tecnico inSun e la possibilità di condividere il proprio progetto per la risoluzione di ogni problema. Il nuovo Supporto Clienti con ticket one-to-one prevede 5 ticket/mese per il pacchetto Pro e 10 ticket/mese per il  Business , oltre a 2 ore di progettazione con un Tecnico Senior inSun.


Come funziona il ticket one-to-one.

Il supporto con ticket one-to-one assegna a ciascun cliente un ticket unico e dedicato, che viene gestito da un membro specifico del team di supporto. In questo modo un unico addetto al supporto si occupa del problema dall’inizio alla fine.

Il support risponde ai ticket in diverse lingue: italiano, tedesco, inglese UK, inglese US, spagnolo, francese, giapponese e brasiliano

Per aprire un nuovo ticket cliccare su “APRI NUOVO TICKET” e “Seleziona il progetto su cui hai bisogno di assistenza”. Inserisci quindi la richiesta di assistenza.

Si apre una chat con il tecnico di supporto dove è possibile inoltrare richieste, allegare immagini o condividere il progetto per il quale è stato aperto il ticket.

Quando il ticket è risolto viene chiuso dal supporto ma resta consultabile.


Quali richieste si possono fare con i ticket one-to-one?

Il ticket one-to-one può essere utilizzato per ogni richiesta di carattere tecnico, relativa a uno specifico progetto.

Per le richieste di tipo commerciali scrivere a sales@insunhub.com e per le richieste di carattere amministrativo contabile scrivere a accounting@insunhub.com


Quali sono i vantaggi del supporto con ticket one-to-one?

I vantaggi del supporto con ticket one-to-one sono:

  1. Maggiore personalizzazione: Ogni cliente ha esigenze uniche, e il supporto con ticket one-to-one riconosce questa specificità offrendo una soluzione su misura. Il membro del team di supporto può prendersi il tempo necessario per comprendere appieno il problema del cliente e fornire una risposta personalizzata che tenga conto delle sue specifiche necessità.
  2. Risoluzione più rapida dei problemi: Avendo un punto di contatto dedicato, gli utenti inSun possono beneficiare di risposte più tempestive e soluzioni più rapide. Il membro del team di supporto assegnato è responsabile per gestire il ticket in modo efficiente e può concentrarsi completamente sulla risoluzione del problema specifico del cliente.
  3. Storico richieste. Tutte le richieste restano a disposizione dell’utente per una successiva consultazione, ordinate e suddivise per progetto.
  4. Customer service satisfaction: il supporto con ticket one-to-one offre una maggiore attenzione verso gli utenti inSun.
  5. Feedback e miglioramento del servizio: il supporto con ticket one-to-one consente a inSun di ottenere un feedback più dettagliato. Grazie a un contatto continuo e diretto, possiamo raccogliere informazioni preziose e identificare eventuali aree di miglioramento della piattaforma inSun.

Newsletter

Don't miss all the latest news, sign up now.

Engorithm SA, Via Cantonale 89, 6595 Riazzino, Switzerland |
CHE-140.514.464